Sede aziendale

Pino scandinavo termotrattato

Rivestimento esterno in listelli di pino scandinavo termotrattato


Antonello Finiture srl è stata scelta da GPA Giuliano Pastro Architetti Associati per la nuova sede di Progress Country & Wine House di Asolo (TV). Per questo progetto è stato selezionato un rivestimento in pino scandinavo termotrattato: un materiale resistente alle intemperie e in armonia con l’ambiente collinare circostante.

“Immersa nel paesaggio dei colli asolani, con le sue ville, la sua storia e la sua natura, sorge tra i vigneti una nuovissima struttura ricettiva, esclusiva e di armoniosa ricercatezza. La ristrutturazione di un preesistente edificio rurale, ampliato con nuovi spazi dedicati all’ospitalità e dotato di cantina vinicola, ne fanno un esempio di edilizia moderna, rispettosa e perfettamente inserita nel contesto. La cura del progetto e la qualità costruttiva si fondono in un’esperienza che traduce l’architettura dell’intervento in un costante dialogo con la natura, ed il rivestimento in legno naturale termo-trattato valorizza il nuovo volume, integrandolo con l’ambiente circostante.” (GPA Giuliano Pastro Architetti associati)

Direzione artistica: GPA Giuliano Pastro Architetti associati
Architetto: Giuliano Pastro
Località: Asolo (TV)

 

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO