Casa privata

Parklex® e Lapitec®

Parklex®, Lapitec® e listelli per schermature WPC


Antonello Finiture è stata scelta dall’Architetto Giorgio Parise per la realizzazione degli esterni e degli interni di questa nuova villa ai piedi dei Colli Berici. Clicca qui per scoprire gli interni di questa villa.

“Ai piedi dei Colli Berici immersa in un parco di 5000 mq la villa adotta un impianto ad L con corpi di differente altezza ed integrati da un ulteriore presenza contenente gli spazi accessori. Anche qui il rigore compositivo convoglia tutte le necessità di fruizione, di spazio e di esigenze tecnologiche, in forme semplici - quasi elementari – dove trova risalto la matericità degli elementi costituenti l’involucro. La presenza della trachite – elemento principe dei colli Berici ed Euganei - è qui proposta in giganteschi massi lasciati grezzi per contrapporsi con il finito delle lastre in Lapitec e Parklex. All’interno, una miniera di dettagli appositamente studiati, compongono e definiscono i vari percorsi, le zone giorno e notte, i luoghi di relazione e relax compresa la Spa. Vasche d’acqua ed una grande piscina completano il rapporto della casa con l’esterno." (Arch. Giorgio Parise)


Progetto: Arch. Giorgio Parise
Località: basso Vicentino

 

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO