Nuova sede aziendale

Antonello Finiture S.r.l.

I nuovi uffici di Antonello Finiture in occasione del 20° anniversario


È stata realizzata una nuova sede operativa moderna e accogliente, in cui il materiale protagonista è il pino termotrattato fornito da Novellocase, azienda che da oltre sessant’anni è un punto di riferimento nel settore della produzione e della costruzione del legno. Sono stati impiegati 1260 mI. di profili, mm. 30x60 rettangolare, come finitura per i rivestimenti e per i controsoffitti interni, installati dalla stessa ditta Antonello Finiture. Il legno di pregiata qualità riesce a donare una sensazione di piacevole naturalezza, armonia ed eleganza, valorizzato dall’installazione di lampade a led poste tra i vari listelli che contribuiscono a rendere l’ambiente ancora più luminoso e d’impatto. Il rivestimento delle scale e dei corridoi connette in maniera armoniosa i diversi spazi, aprendosi infine ad ambienti di lavoro in cui viene valorizzata l’interconnessione.

Il progetto è stato realizzato dallo Studio Archilab di Castelfranco Veneto (www.archilab-studio.com), in particolare dall’Architetto Valentina Vedovato, che da tempo collabora con Antonello Finiture s.r.l. sia per quanto riguarda facciate e rivestimenti esterni, sia per l’esecuzione di opere d’interior design.

Ecco le sue parole che raccontano la realizzazione:
“L’intento progettuale è stato quello di creare un ambiente che fosse al tempo stesso innovativo e confortevole, sia per gli addetti dell’azienda, sia per i visitatori esterni. L’ottimo risultato è stato ottenuto grazie alla stretta e proficua collaborazione tra il progettista ed il committente, in questo caso anche esecutore dell’opera.”

Progetto: Studio Archilab
Architetto: Valentina Vedovato
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO