Sede aziendale

Plissè S.p.a.

Controsoffitti, pareti Unica®, facciate Schüco


Antonello Finiture è stato scelto da S.T.A. Ing. V. Carnio e Arch. S. Gasparin per la realizzazione degli interni della sede aziendale di Plissé Spa - Fashion Group.

In questo progetto dallo stile minimal ed elegante, l'illuminazione è stata incassata in tagli creati nei controsoffitti, ideati a seguito di un approfondito studio illuminotecnico. Questi danno luce con estrema naturalezza ai diversi ambienti, dove a regnare è il colore bianco, il quale entra in un armonioso contrasto con dei pavimenti in resina effetto cemento. Inoltre, i controsoffitti sono dotati di lastre forate per favorire la fonoassorbenza.
Pareti divisorie monolitiche Unica® Etoile sono state installate per suddividere gli spazi senza interromperne la continuità. A completare, la costruzione di serramenti esterni con facciate Schüco che coronano con raffinatezza l’equilibrio tra luci, forme e materiali.

Progetto: Studio Tecnico Associato Ing. V. Carnio e Arch. S. Gasparin

Ingegnere: Valerio Carnio

Architetto: Sauro Gasparin

Località: Piombino Dese (PD)

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO